Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Video mete turismo italiane

Video con mete del turismo italiane

Presentazione Offerte Vacanze Italia su Youtube

Video mete turismo italiane. Oggi condividiamo il video presente sul Canale Youtube dedicato: Offerte Vacanze Italia, di recente aggiornato per essere visibile su mobile.

Il canale è associato alla pagina Google+ Offerte Vacanze Italia (clicca sul link  e segui), uno degli strumenti di social marketing utilizzati per promuovere le mete del turismo in Italia e le offerte viaggi e vacanze delle  strutture turistiche italiane che aderiscono al progetto.

video, turismo, italia, offerte vacanza,

Chi ha realizzato il video

Il video è stato realizzato dagli operatori del sito partner Fotografie Turismo Italia, in pratica è una presentazione che indica i miglioramenti effettuati per una migliore navigabilità delle pagine del sito Offerte Vacanze in Italia grazie al Responsive Web Design, ovvero la disposizione dei contenuti testuali e multimediali sullo schermo in base al dispositivo utilizzato, così facendo si è prodotto un grande vantaggio anche per il turista in viaggio che cerca offerte vacanza in modalità “local“, visualizzando le proposte chiare e leggibili sul proprio tablet, telefono mobile o altro, con l’opportunità di telefonare direttamente il gestore dell’hotel con un semplice click.

Cosa contiene il video

Nel video scorrono una serie di fotografie che riguardano importanti mete turistiche italiane, ma anche località meno conosciute e nello stesso tempo ricercate dai turisti che amano visitare e conoscere i luoghi in base anche a una scelta tramite vacanze a tema, a un certo punto del video è presente una emozionante ripresa fatta nelle acque del mare in Calabria con il fragore delle onde che si susseguono una dietro l’altra emettendo quel suono tipico che ti da’ la sensazione di essere presente nella scena e ti fa’ sognare una bella vacanza al mare. Insomma è un video che emoziona continuamente, da vedere fino alla fine.

Iscriviti al canale Youtube Offerte Vacanze Italia e segui la pagina Google Plus

Ti basta cliccare sui bottoni sotto.


1 commento

Lascia un commento