Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Monte Santo Lussari

Monte Santo Lussari

monte santo lussari,

Montagne Alpi Giulie – Tarvisio – Udine

Monte Santo Lussari. Oggi voglio condividere con tutti voi una spettacolare visita virtuale della montagna ricoperta di neve realizzata da Toni Bornacin, Fotografo Certificato Google di Udine.

(L’immagine sopra è stata acquisita su Fotolia.)

Per una migliore visualizzazione del virtual tour tenere premuto il tasto sinistro del mouse sull’immagine e trascinare nella direzione voluta, mentre per passare alla panoramica successiva cliccare sulle freccette bianche. Semplice e coinvolgente!

La sequenza di immagini panoramiche è stata scattata nei giorni scorsi sul Monte Santo di Lussari, località turistica che ricade nel territorio friulano delle Alpi Giulie, precisamente nella frazione Camporosso del comune di Tarvisio. Dominato dal santuario, da qui si gode un’ottima vista panoramica, il luogo è meta di pellegrinaggi e la chiesa viene anche detta “dei tre popoli” per la sua vicinanza ai confini dell’Austria e della Slovenia.

Monte Santo Lussari è una stazione sciistica frequentata ogni anno da numerosi turisti che amano trascorrere le vacanze in montagna per godersi le piste presenti sui fianchi del monte, ma è anche da visitare nei mesi caldi per la sua meravigliosa posizione e l’attrattiva dal punto di vista paesaggistico che lo ritrae come un luogo fiabesco.

Grazie alle nuove tecnologie offerte dalla fotografia digitale e dai servizi di supporto oggi è possibile visualizzare in internet, su qualsiasi dispositivo, che sia computer da tavolo o mobile: iPhone, Android, Tablet, iPad, ecc., ogni luogo che utilizza questi sistemi e tutte le attività commerciali che utilizzano i servizi Google Business Photos.

Tutto il Bel Paese dovrebbe essere visualizzato con queste tecniche, soprattutto chi opera nel settore del turismo in Italia come: hotel, b&b, agriturismo, ristoranti e locali pubblici, aziende di prodotti tipici e prodotti dell’artigianato che tutti insieme fanno parte a pieno titolo del made in Italy, il brand più cercato da tutto il mondo su Google.

Se vuoi avere altre informazioni sulle località friulane guarda anche la pagina vacanze in Friuli.

1 commento

Lascia un commento