Destinazione Cosenza: il Tuo prossimo viaggio…

Vieni anche tu a visitare Cosenza, la città dei Bruzi offre tante opportunità di svago e consente di vivere insieme ore liete e rilassanti senza utilizzare l’auto.

Destinazione Cosenza per chi vuole visitare, esplorare e conoscere una nuova meta per il turismo in Italia. La città dei Bruzi si propone con la sua storia, le sue tradizioni ed è in continua evoluzione, una novità nel panorama turistico nazionale e internazionale che si sta affermando e che incontra l’apprezzamento dei turisti di tutto il mondo.

Una città da vivere insieme

Cosenza è adatta ai giovani, alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Puoi dedicarti allo shopping sul Corso Mazzini, interamente isola pedonale insieme alla Piazza Bilotti, dove puoi ammirare le opere d’Arte contemporanea del MAB – Museo all’Aperto Bilotti e trascorrere ore liete (anche quelle piccole…).

Per chi ama conoscere le città italiane e le loro principali attrazioni, Cosenza ha tanto da mostrare, in due o tre giorni puoi vivere un soggiorno piacevole, vario e ricco di spunti diversi.

La visita al suo centro storico, i musei, il nuovo Ponte di Calatrava intitolato a San Francesco di Paola, nuova attrazione da non perdere, la cucina tipica cosentina e tanto altro ancora.

#destinazionecosenza

Destinazione Cosenza - MAB

Noi comunicare alle persone esperienze positive!

Pubblicheremo contenuti utili per aiutarti a organizzare il tuo viaggio a Cosenza, situata nel cuore del Mediterraneo, una posizione invidiabile e facilmente raggiungibile, città in continua evoluzione…

Clicca sulle immagini sotto per andare ai rispettivi articoli sul blog che raccontano la destinazione Cosenza

Organizza la tua visita alla Città dei Bruzi

Cosenza è una delle città italiane da visitare per i turisti che amano conoscere nuove località, soprattutto quelle a dimensione uomo, dove è possibile godersi una vacanza, scoprire cose da vedere, tradizioni e modi di vivere a contatto con le persone dei luoghi.

Destinazione Cosenza 23 Marzo 2018