Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Dei buoni piani durante una crociera nei Caraibi

Crociera nei Caraibi

Suggerimenti e offerte per i tuoi viaggi

Vuoi organizzare una Crociera nei Caraibi? È vero che durante le vacanze, si fa il riposo,  tuttavia, è anche il momento ideale per dare un po’ di soddisfazione personale alla tua esistenza… Soprattutto se hai la possibilità di approfittare delle offerte crociere Caraibi su crocieraonline.

crociera nei caraibi,

Tirolese e kayak

Ritrovati  in un ambiente unico con la scoperta delle giungle dei Caraibi alla tirolese. Le escursioni si svolgono attraverso le cime degli alberi, devi munirti di un attrezzo di sicurezza e sarai accompagnato da una guida professionale.

Gli appassionati di  sensazioni forti non saranno delusi. Per quelli che preferiscono una scappatella al loro ritmo, possono scegliere l’affitto di kayak. Scivolate sull’acqua o accostate le fessure di sabbia bianca, tocca a te scegliere.

Immersione  nelle acque  dei Caraibi

I mari dei Caraibi nascondono una miriade di tesori da scoprire grazie all’immersione. Creature marine, scogliere corallini  si costeggeranno con i tuffatori. Da notare che le acque dei Caraibi hanno  alcuni dei più begli spot d’immersione fra cui “la barriera corallina” che è la più grande scogliera corallina del mondo. Non è stupefacente che l’immersione con maschera a tuba è stata inventata li . Apprezzerete la bellezza dei relitti a Grenada o la nuota con le tartarughe al largo delle coste delle Barbade

crociera nei caraibi,
Tante delizie in occasione di una crociera ai Caraibi

Apprezza i prodotti locali! È sicuro, una crociera  low cost in direzione dei Caraibi vi condurrà verso dei sapori esotici. Le isole di Caraibi ti propongono una cucina ricca e variata alle influenze internazionali.

Lasciati tentare con un rum locale in riva al mare o assaggia le specialità locali come lo stufato aromatizzato o il gombo  da gradire in un ristorante tipico al lato della  strada o sulla spiaggia.

Dopo essere informato di queste possibilità, arriverà il momento di scegliere quale offerta di crociere ti conviene meglio: crociera con Royal Caribbean , crociera nei Caraibi con la Costa crociere o crociera con altre compagnie. In ogni caso, una crociera nei Caraibi ti  riserverà delle belle sorprese.

Lascia un commento