Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Crociere con Costa: divertimento per tutta la famiglia.

Crociere con Costa

Divertimento per tutta la famiglia

Le navi Costa offrono ai piccoli crocieristi una vasta gamma di programmi interattivi e attività quotidiane: tra giochi in maschera e cacce al tesoro, i bambini sono seguiti da animatori speciali e dispongono di spazi appositi concepiti per i loro divertimenti.

crociere con costa, viaggi,

Sulle navi Costa, i più piccoli si sentono a loro agio e gli adulti possono rilassarsi in tutta libertà. Dai tornei organizzati ai concorsi di karaoke, il programma a bordo consacra ai bambini delle attività guidate, così che ognuno di essi possa divertirsi pienamente e l’intera famiglia possa, a sua volta, godersi delle vacanze perfette in crociera. A seconda della nave, la compagnia Costa Crociere ha programmi diversificati per i bimbi più piccoli fino ai 12 anni e quelli dai 13 ai 17. Il comfort e il divertimento proposti nelle crociere Costa sono l’ideale per ritrovarsi tutti insieme. A bordo, sono offerti menù, attività e distrazioni adatte a tutte le età, per il massimo piacere di piccoli e grandi: lezioni di cucina, negozi duty free e favolosi trattamenti benessere per i genitori; pizza party, cacce al tesoro, sedute di trucco e balli in maschera per i bambini.

Anche le navi Costa, come la Costa Voyager, che si diversificano dal resto della flotta perché più intime, offrono, alle famiglie in crociera di crociere.net, la stessa qualità di servizi, degna delle più grandi navi di ultima generazione. I genitori possono assistere a spettacoli teatrali, tentare la propria fortuna al casinò o ballare tutta la notte in discoteca, mentre i bambini si ritrovano al centro delle attenzioni dell’equipaggio, e non si divertono certo di meno. Per piccoli e adolescenti di ogni età, la nave si trasforma in un’isola da favola, mescolando scoperta e avventura: giochi, sport, tornei, tutti gli ingredienti sono riuniti per aiutare i giovani a farsi dei nuovi amichetti. Oltre a club per i bambini, queste navi comprendono ugualmente biblioteche, sale giochi per giocare a carte e centri commerciali.

Lascia un commento