Abbonati
Viaggi e Vacanze in Italia. Promozione località e attività turistiche italiane.
Contattaci al: +39 0984 795523

Modulo Offerte Hotel

Modulo Offerte Hotel

Indicazioni su compilazione form e invio offerte hotel

In questa pagina diamo indicazioni su come inserire Offerte Hotel, B&B, Agriturismo, Case Vacanza, Villaggi e altre tipologie di strutture alberghiere.

modulo offerte hotel,

Il modulo offerte hotel prevede sette campi dedicati alla proposte viaggi e vacanze da visualizzare sul sito www.offertevacanzeinitalia.com nella regione di pertinenza e negli spazi stabiliti da eventuali altri accordi.

Ogni regione avrà la pagina dedicata alle offerte pubblicate per le sue località turistiche da parte degli operatori che rientrano in quel territorio.

Descrizione campi e suggerimenti

Per avere una migliore visualizzazione, soprattutto sui dispositivi mobili, lo spazio dedicato alle offerte hotel è concentrato per pochi dati, quelli che riteniamo più utili e immediatamente percepibili dal viaggiatore che cerca un soggiorno. In tal senso ricordiamo che secondo un sondaggio del sito hotels.com il 70% delle prenotazioni avviene per lo stesso giorno. Ecco perchè le offerte devono essere visibili su mobile.

Per vedere i suggerimenti relativi al modulo offerte hotel cliccare sulla freccia o sul titolo e aprire la finestra.

Campo 1 - Tipo Offerta

Campo 2 - Prezzo

Campo 3 - Slogan o breve descrizione

Campo 4 - Punti in evidenza

Campo 5 - Breve descrizione

Campo 6 - URL sito web

Campo 7 - Telefono

Non bisogna essere indecisi, puntare sulle offerte hotel e visualizzarle su www.offertevacanzeinitalia.com è una buona soluzione, di seguito indichiamo il link alla nostra pagina su come promuovere offerte hotel dove sono indicati alcuni vantaggi relativi a questa scelta.

Mentre la pagina dove saranno visualizzate le proposte di viaggio inviate sarà quella indicata nella barra del menù in alto: Tutte le Offerte.

Ricordiamo, inoltre, che Offerte Vacanze in Italia è sito partner di Fotografie Turismo Italia.

Attenzione!
Per compilare il modulo offerte hotel bisogna avere un’autorizzazione da parte di www.offertevacanzeinitalia.com, la quale può essere concessa o dopo aver ricevuto e accettato una nostra proposta, anche in promozione, o dopo aver fatto espressa richiesta sulle modalità di inserimento e relativi costi utilizzando il modulo contatti: cliccare qui per accedere. Grazie.

Compila il modulo sotto per vedere la tua offerta online!

Nome e Cognome (richiesto)

E-mail (richiesta)

Telefono (richiesto)

Oggetto: Richiesta Inserimento offerta sul sito www.offertevacanzeinitalia.com

Campo 1 (Tipo offerta)

Campo 2 (Prezzo offerta in euro)

Campo 3 (Slogan max 50 caratteri)

Campo 4 (3 punti in evidenza max 20 caratteri ciascuno)

Campo 5 (Breve descrizione max 50 caratteri)

Campo 6 (Url sito web)

Campo 7 (Telefono reception)

Per altre comunicazioni scrivi messaggio sotto


Ho letto la vostra informativa sulla privacy e do il consenso al trattamento dei dati. (I suoi dati non saranno divulgati, ma saranno trattati solo per rispondere alla sua richiesta.)

NB: I dati inseriti nel presente modulo sono a cura di chi li invia per nome e per conto della struttura indicata.
Il sito www.offertevacanzeinitalia.com non può essere citato per alcun motivo in caso di non veridicità degli stessi, pertanto non si assume nessuna responsabilità in merito.

Modulo Offerte Hotel 11 febbraio 2014