Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Capodanno 2015 nel napoletano

Capodanno 2015 nel napoletano

capodanno 2015

Manca poco più di un mese al fatidico passaggio verso l’anno nuovo e colmi di speranze ci ritroviamo tutti a pianificare nuovi propositi, a prometterci di cambiare in meglio e anche di mantenere le buone regole che non abbiamo seguito in questo 2014 che sta per terminare.

Certamente esistono modalità per cercare di augurarci che tutti i nostri desideri si realizzino e che il 2015 sarà un anno più che entusiasmante: partire a capodanno e pianificare un viaggio che ci lasci un ultimo bel ricordo del 2014 e che regali un inizio diverso e di buon auspicio, anche restando in Italia. Quali e quanti posti magici offre il nostro territorio per salutare l’anno che si sta per concludere? Se si cerca un mix di divertimento, scenari suggestivi di fuochi d’artificio, giochi di luci e un clima di festa certamente la Campania è la regione che offre più spunti. A partire dal suo capoluogo.

Un soggiorno a Napoli per il capodanno è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita; la città già animata durante tutto l’anno nei giorni compresi tra Natale e San Silvestro diventa una destinazione unica, che trova il picco della sua espressione nello splendido golfo che si accende di luci e colori, ideale anche per chi cerca hotel più economici dove soggiornare.

Un’emozione simile è quella che si prova nel guardare l’incantevole castello di Sorrento, che si può ammirare dal porto mentre si attende la mezzanotte e che diventa un ricordo impresso nelle nostre menti. Se si sceglie il sud Italia per salutare il 2013 la zona della campania è davvero ricca; qualche giorno si può trascorrere tra terme, musica e completo relax nella splendida Ischia, un isola ideale tutto l’anno e che offre davvero tante soluzioni di viaggio per tanti target di clientela ma anche per chi vuole staccare la spina dai ritmi quotidiani.

Spostandoci più a sud la costiera si arricchisce ulteriormente e non si può perdere l’emozione di trascorre qualche giorno ad Amalfi. Il sole, il mare e i colori di questa località anche con un pizzico di freddo non possono deludere i turisti che cercano un esperienza da riportare a casa.

1 commento

Lascia un commento