Spiaggia di Grotticelle a Capo Vaticano

Guarda il Virtual Tour a 360° della spiaggia di Grotticelle su Google Street View.

Capo Vaticano è una meta turistica tra le più importanti del Meridione d’Italia, si trova in Calabria attaccata a Tropea, nel comune di Ricadi, la spiaggia di Grotticelle è una delle sue principali attrazioni.

capo vaticano spiaggia grotticelle, virtual tour,

La spiaggia di Grotticelle è frequentata ogni anno da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo, insieme a quella di Santa Maria suscitano grandi emozioni per chi vuole vivere un’esperienza poco distante da Tropea.

Se vuoi conoscere tutte le spiagge di Capo Vaticano clicca qui.

Passeggiata virtuale sulla spiaggia

Fotografie Turismo Italia ha realizzato questa bella fotografia a 360° visualizzata in virtual tour su Google Street View, posiziona il mouse sull’immagine e trascina a destra o a sinistra, in alto o in basso per navigare all’interno della scena.

Sarà emozionante come essere presenti su questa meravigliosa spiaggia di Capo Vaticano.

Entra adesso e passeggia su una delle spiagge più belle d’Italia.

Costa degli Dei e Monte Poro

Tropea, Capo Vaticano, Vibo Valentia, Pizzo Calabro, Serra San Bruno, l’Angitola, il Monte Poro, le località di mare e tutto il territorio del vibonese attirano ogni anno migliaia di turisti di tutto il mondo.

La Costa degli Dei offre scenari incantevoli a chi vuole godersi una vacanza in Calabria per tuffarsi in un mare limpido, ammirare tramonti mozzafiato, visitare luoghi di culto, conoscere storia e tradizioni di popolazioni molto accoglienti.

I sapori della dieta mediterranea

Senza dimenticare che qui si possono gustare piatti e prodotti dal sapore unico: ‘nduja, peperoncino e cipolla rossa di Tropea sono gli elementi distintivi principali; la dieta mediterranea ha avuto origine proprio su questo territorio, a Nicotera.

Vuoi vedere e sentire il mare di sulla spiaggia Grotticelle?


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.