Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Basilicata Guida Turistica Mobile

Basilicata Guida Turistica Mobile

Si chiama My Basilicata la straordinaria App dedicata alla Lucania

basilicata guida turistica mobile,

My Basilicata, la nuova App sarà il fedele compagno di viaggio di quanti visiteranno il territorio lucano che da oggi in avanti avranno la possibilità di essere informati in tempo reale, conoscere e orientarsi facilmente grazie a questa fantastica guida turistica mobile.

10.000 anni di storia hanno fatto della Basilicata una terra ricca di fascino, molto suggestiva per il viaggiatore ed i turisti che ogni anno decidono di trascorrere le loro vacanze nell’antica Lucania.

I luoghi da visitare e le occasioni di svago non mancano e con My Basilicata sarà semplice e divertente scoprire cosa vedere e cosa fare.

My Basilicata è un’App gratuita ottimizzata e visibile su tutti i dispositivi mobili: iPhone, Ipad, Tablet, Android. Si può scaricare accedendo con il proprio account su AppStore e Google play. Una volta scaricata si aggiorna automaticamente ogni volta che si accede, ma la cosa veramente straordinaria è che funziona offline, quindi i dati sono visibili anche in assenza di campo.

Inoltre si può consultare anche su pc desktop, una cosa molto utile perchè consente di organizzare al meglio le vacanze in Basilicata grazie al fatto che le pagine e le informazioni sono visibili anche da casa: clicca sul seguente link per vederla: My Basilicata.

my basilicata, murgia san lorenzo,

Il territorio in un Touch

My Basilicata guida, consiglia e tiene informato l’utente sugli eventi. Propone le migliori soluzioni di accoglienza, shopping, ristorazione, bar, nightlife, musei e mostre, trasporti, offerte, sport, servizi, lifestyle, eventi e news, meteo.

In un mondo in cui la comunicazione corre molto veloce grazie alle nuove tecnologie che consentono di essere sempre connessi con gli apparecchi mobili, grazie a questi strumenti le ricerche in internet avvengono quasi esclusivamente in “local”, diventa utile e necessario disporre di applicativi a tema che facilitino la conoscenza dei luoghi: un modo efficace di promuovere il turismo in Italia.

Basilicata Guida Turistica Mobile: resta sempre aggiornato tutto l’anno gratuitamente.

SCARICA ORA MY BASILICATA!

Lascia un commento