Abbonati
Per viaggiare nelle località turistiche italiane
Contattaci al: +39 0984 795523

Artigianato e Made in Italy

Artigianato e Made in Italy

artigianato e made in italy, artigiano in fiera,

L’Artigiano in Fiera 2013 a Milano

Artigianato e Made in Italy. Dal 30 Novembre al 8 Dicembre si svolge a Milano, Rho Pero, L’Artigiano in Fiera, un importante appuntamento fieristico che vede protagonisti gli artigiani italiani, autentici rappresentanti del Made in Italy.

La fiera è aperta al pubblico dalle 10 del mattino fino alle 22:30, tutti i giorni, questa è una novità, si perchè nelle scorse edizioni durante la settimana l’apertura era solo pomeridiana. Diciamo che è uno sforzo lavorativo notevole per gli espositori, ma anche un’opportunità in più per farsi conoscere dai visitatori che ogni anno sono centinaia di migliaia.

artigianato e made in italy, new agrical, prodotti tipici,

L’Artigiano in Fiera è un evento molto atteso perchè consente di avere a disposizione tutta l’offerta della produzione artigianale italiana, il Made in Italy più genuino.

Il visitatore trae tanti vantaggi partecipando alla manifestazione, infatti può scegliere tra una vasta varietà di prodotti a prezzi convenienti, basti pensare alla ricchezza, tutta italiana, delle produzioni del comparto enogastronomico, con la partecipazione di tanti produttori che espongono prodotti tipici di tutte le regioni italiane, ma anche a un artigianato innovativo che trasmette emozioni grazie alla presenza “umana” e alla genialità espressa in tante tipologie di creazioni dell’arte manufatturiera italiana.

Questo è, forse, il modo migliore di promuovere il Made in Italy, di aprire alla globalizzazione un settore trainante della nostra economia, un merito da ascrivere certamente ai promotori e agli organizzatori dell’Artigiano in Fiera.

Chi  si trova a Milano e dintorni  in quei giorni ha un’attrattiva in più da annotare sulla propria agenda: l’appuntamento con L’Artigiano in Fiera. La vicinanza, come data, alle festività di fine anno danno un’occasione in più per fare una bella scorta di primizie e regali di Natale.

Per cercare e prenotare il soggiorno suggeriamo la nostra pagina dedicata alle vacanze a Milano.

Lascia un commento